Che cos'è

Dentro The Time Box troverai 23 card.
Ognuna ha qualcosa da dirti e lo farà con semplicità, delicatezza e attenzione, accompagnandoti a riflettere sul bene più prezioso di cui disponiamo: il tempo.

In che modo? Ogni card è stata studiata per proporti preziose riflessioni, ma anche metodi pratici e consigli utili per gestire meglio le tue attività quotidiane e dare valore a ogni momento della tua vita.
Lasciala sulla scrivania per incuriosire i tuoi collaboratori, portala a casa per un dopocena con i tuoi amici. Oppure riservala a te, e fatti accompagnare negli spazi in cui parli a te stesso.

The Time Box è un elegante scrigno regalo per te o per le persone a cui vuoi veramente bene.

Cosa Contiene

Tutto il tempo del mondo dentro 23 card.
Ognuna di esse è una tappa di un viaggio prezioso da fare da soli, in famiglia o al lavoro.

Su ognuna delle card presenti all’interno di The Time Box, troverai suggerimenti utili e consigli pratici per un efficace utilizzo del tuo tempo, per gestire meglio le attività quotidiane, il lavoro o lo studio.

Acquistandone una, inoltre, potrai vivere un’esperienza unica con l’autore: 90 minuti in diretta con un piccolo gruppo di persone. Un prezioso scambio e dialogo per migliorare la tua gestione del tempo.

The Time Box è il biglietto per un viaggio unico e stimolante: quello dentro il tuo tempo. Sono le piccole cose che possono produrre grandi cambiamenti nella vita.

L'autore

Alessandro Costantino è un consulente organizzativo e formatore esperto di gestione del tempo che è riuscito, attraverso la Time Box, a creare uno strumento nuovo, originale, unico, per divulgare buone pratiche di time management in maniera semplice e con diversi livelli di profondità.

Alessandro ha sviluppato un profondo lavoro di ricerca iniziato più di dieci anni fa, tra corsi professionali, libri, confronti e esperienze con formatori di livello mondiale. Questo insieme di conoscenze e competenze sono alla base del progetto The Time Box, che non si esaurisce solo nel contenuto della scatola stessa, ma continua attraverso il blog e i social media con contenuti sempre nuovi e accattivanti.

Da non perdere, l’esperienza con Alessandro ed altri Time Lovers durante l’approfondimento che mensilmente viene fatto con i possessori di una Time Box.